Auguri mamma! Con Asus e lo ZenFone2

Un progetto realizzato sul blog Chizzocute.it per la festa della mamma grazie ad Asus e al nuovissimo Smartphone ZenFone 2

Perché anche da un cellulare possono nascere belle foto.

In occasione della festa della mamma il canale Instagram di Chizzocute ha pubblicato ogni giorno un mio scatto che rappresentava una mamma. Perché la maternità è variopinta, ed essere madri ha un’espressione diversa su ogni mamma che incontri.

Quindi AUGURI MAMMA che hai improntato la tua vita sui figli, e AUGURI MAMMA che hai deciso che vuoi comunque continuare ad essere la donna che sei a prescindere dal tuo nuovo ruolo.

AUGURI MAMMA che desideravi essere mamma da sempre e che non è stato così automatico come tu avevano fatto credere e hai dovuto lottare per diventarlo, e AUGURI MAMMA che non te l’aspettavi e che mamma lo sei diventata poco a poco.

AUGURI MAMMA che fatichi e che è difficile, ma che la forza davanti ai tuoi figli e per i tuoi figli non la perdi mai, e AUGURI MAMMA che aiuti anche le altre mamme in questi tempi in cui è così dura.

AUGURI MAMMA che sai di aver sbagliato, e che ora stai ricostruendo con impegno un rapporto, e AUGURI MAMMA ferita: se puoi perdona e torna ad amare senza riserve.

AUGURI MAMMA biologica, mamma adottiva, mamma di cuore. Auguri ad ogni mamma, affinché il ruolo più bello del mondo ci gratifichi ogni giorno per il solo fatto di beneficiarne, affinché la missione di crescere uomini e donne in gamba si realizzi, affinché l’amore possa fluire sempre in ogni rapporto, con i nostri figli e con il mondo.

Loredana Amodeo

Lascia un commento!

Dì la tua!