Vinci il Pallone dei Campioni di Mondo Convenienza: premio assicurato!

Il logo di Mondo Convenienza mostra un pallone: volete vincere il Pallone dei Campioni?

Sicuramente conoscete già Mondo Convenienza, la famosa catena di arredamento low cost che vanta più di 30 anni di esperienza, 35 punti vendita e 110.000 clienti serviti al mese. Mondo convenienza arricchisce la sua offerta con un funzionale  shop online, dove è possibile acquistare a prezzi da stock: anche chi non ha un punto vendita vicino arredare casa in modo chic pur con budget minimi.

Ed è proprio sullo shop online che potrete partecipare ad un gioco molto carino, una caccia al tesoro che si sviluppa proprio tra gli arredi dello shop! Il premio è un bellissimo Pallone dei Campioni, che potete vincere fino al 7 maggio. Per partecipare dovete accedere alla pagina dell’iniziativa e scoprire dov’è nascosto il pallone, aprendo e chiudendo ante e cassetti (da pc) oppure navigando tra le diverse soluzioni proposte (da mobile).

pallone dei campioni mondo convenienza

Come si gioca alla caccia al tesoro di Mondo Convenienza?

come vincere pallone dei campioni mondo convenienza

Cliccate qui e cliccate sulla prima cucina: dovrete cercare un pallino lampeggiante, cliccarci sopra e scoprire se avete vinto! Se non troverete il pallone nella prima cucina, proseguite cliccando sulle altre cucine: fatelo fare ai bambini, si divertiranno un sacco a cercare e trovare il proprio pallone! Shhh, mi hanno detto che si vince sempre! 😛 Non appena troverete il Pallone dei Campioni vi apparirà un messaggio con le istruzioni per scaricare il vostro coupon e ritirare il premio gratuitamente.

Potete partecipare al gioco dal 3 aprile al 7 maggio e il Pallone dei Campioni potrà essere ritirato esclusivamente nelle seguenti date:

  • 13 e 14 maggio
  • 20 e 21 maggio
  • 27 e 28 maggio

dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 in tutti i punti vendita Mondo Convenienza.

Una bella occasione per passare una giornata diversa, rifacendosi un po’ gli occhi tra le proposte di Mondo Convenienza, perché no, anche alla ricerca di ispirazione e non per forza per acquistare!

“La nostra forza è il prezzo” è il motto che abbiamo scelto e che racchiude il nostro obiettivo: permettere a chiunque di arredare a suo gusto il luogo del cuore, la propria casa, in cui vivere e far crescere la propria famiglia.” – Mondo convenienza.

Buon divertimento e buona caccia al tesoro!

 

Lascia un commento!

Dì la tua!